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Consulenza ERP e CRM

La gestione della relazione tra azienda e cliente è evoluta molto negli anni grazie alle nuove tecnologie e, soprattutto, grazie alla trasformazione delle dinamiche del mercato e concorrenziali che le aziende hanno e continuano a vivere oggi.

Per affrontare con efficacia questa nuova realtà Techtion  offre servizi di consulenza che permettono di analizzare ed individuare la strategia di miglioramento dell’interazione tra la tua azienda ed i tuoi clienti, allo scopo di ottimizzare il ciclo di vendita e il servizio post-vendita offerto ai clienti.

I risultati per le aziende che Techtion permette di ottenere sono:

  • Miglioramento della conoscenza dei propri clienti e del proprio mercato
  • Miglioramento e ampliamento della relazione con i propri clienti
  • Ottimizzazione della gestione delle vendite e del marketing

Attraverso la sua esperienza, Techtion ha identificato i tempi più rilevanti e strategici per la realizzazione di soluzioni ad elevata efficacia

  • L’analisi della customer experience: Analisi delle esperienze intercorse tra azienda e cliente
  • Il branding e la reputation: Analisi del’immagine che l’azienda da all’esterno
  • Il customer sentiment: analisi della capacità dell’azienda di sviluppare prodotti in modo innovativo
  • Il Cloud CRM:  l’adozione del sistema “CRM As a Service”  per abbatterei costi di esercizio
  • il Social CRM. Analisi dell’immagine aziendale attraverso i canali Social

Attraverso il servizio di consulenza Techtion aiuta le aziende a  tracciare le attività che la tua azienda deve rivolgere al mercato, identificando soluzioni CRM che forniscono una copertura a 360 gradi di tutte le attività che coinvolgono la relazione tra cliente e azienda attraverso tre fasi differenti di rapporto cliente/azienda:

Individuando il percorso logico/temporale che ogni cliente segue durante il periodo temporale di relazione con l’azienda, le soluzioni identificate da Techtion permettono di sfruttare simultaneamente le tre fasi all’interno dei tuoi processi aziendali,

L’utilizzo dei canali di comunicazione

I canali attraverso cui avvengono i contatti azienda cliente sono molteplici e possono essere opportunamente utilizzati a seconda dell’azione che si vuole intraprendere ed a seconda della tipologia di cliente che si vuole raggiungere.

Techtion aiuta i propri clienti ad individuare le soluzioni di contatto del cliente che meglio di addattano alla tua azienda, identificando le tue esigenze attraverso tre driver differenti:

  • Analisi del processo di vendita rivolto ai prospect piuttosto che ai clienti attivi.
  • Analisi dei processo di vendita rivolta a differenti tipologie di settori di clientei(residenziale o business).
  • Analisi del processo di vendita in base alla tipologia/tecnologia attraverso cui il cliente si interfaccia con l’azienda.

Consulenza gestionale ERP

La consulenza ERP consiste nel verificare l’adeguatezza e l’affidabilità dei conti aziendali e sviluppare strategie di pianificazione sono azioni fondamentali che danno un supporto concreto alla vita delle piccole e medie imprese

Techtion attraverso la propria consulenza e  l’installazione di software gestionali, fornisce un supporto alla pianificazione e alla gestione contabile, logistica e produttiva  aziendale. Techtion ti supporta nell’identificare ed implementare processi che permettono di  aumentare  l’affidabilità comunicativa dei bilanci aziendali e la competitività del tuo  “sistema impresa”.

La aree aziendali in cui Techtion offre servizi di consulenza  sono:

  • Contabilità
  • Analisi del “Cliclo Attivo”
  • Analisi del “Ciclo Passivo”
  • Logistica
  • Produzione
  • Analisi dei dati
  • Security

Techtion  offre inoltre servizi di consulenza gestionale e operativa che permettono  ottimizzare i processi operativi interni e di ridurre i costi di gestione grazie a:

  • Installazione di un ERP  adatto alle vostre esigenze
  • Ridefinizione e riduzione delle procedure aziendali
  • Allineamento del software con le vostre strategie di azienda